Questa Estate vacanze remunerate - Yudoit -

Telelavoro You do it, Yudo it !, lavoro, Primi posti su Google gratuitamente, Primi su Google gratuitamente, Primi posti su Google gratis, Primi su Google gratis, Come fare per stare ai primi posti su Google.

Questa Estate vacanze remunerate

 Il mio sito controlla gli accessi alle aree smistando gli operatori, gli utenti e clienti nelle aree dedicate a loro, raccoglie le richieste e quelle più importanti me le spedisce sul telefonino, presenta i miei servizi e i miei prodotti e vende per me anche quando non ci sono, quando l'incasso va a buon fine mi manda un sms con l'importo.

 Aggiorna i calendari, si sincronizza col database a casa o in ufficio e nel frattempo settimanalmente crea e spedisce una mail grafica con le novità a tutte le mail-list, raccoglie le iscrizioni dei nuovi utenti o clienti e sopratutto autoindicizza i contenuti su google scalando le classifiche dei primi posti nelle prime pagine con le parole chiave che ho scelto per ogni sezione. Proprio un bell'affare!

Sì, ma quanto costa?

 A te niente, i servizi YuDo.it di base sono gratuiti, al tuo cliente il costo per il tuo lavoro di gestione annuale lo stabilisci tu!
Gli strumenti per fare tutto questo sono già nel tuo pannello di controllo a partire dalla versione base e gratuita del servizio YuDo.it

La miglior forma pubblicitaria è quella più economica, sapevi che uno solo dei  tuoi siti può fruttare migliaia di euro l'anno?
Si crea un sito con dominio dedicato per la ricerca delle parole chiave scelte dal cliente.

Per esempio: il cliente ha un sito di alta moda  ma non è visitato.

Si crea un sito con un nome tipo:
www,altamoda.yudo.it e si inseriscono contenuti inerenti, testi foto descrizioni, prodotti, tutto quello che il cliente ha, marchi, fotografie etc.

Con YuDo.it è facile, gli strumenti per fare grafica sono alla portata di tutti e non richiedono conoscenze specifiche per essere usati.
Lo si inserisce in google nella schermata apposita.

Se desideri puoi farlo anche sugli altri motori di ricerca, yahoo, altavista, msn etc. ma basta aspettare, gli altri motori di ricerca attingono a google tutti i giorni e spesso mostrano i risultati prima ancora di google stesso, in quanto indicizzano subito e in via definitiva.

Google invece ha più di un procedimento, ha una indicizzazione costante che cambia i risultati continuamente e una indicizzazione "di consolidamento" mensile su tutte le pagine del web.

Si inserisce il sito in google map per le attività commerciali così da georeferenziarlo.

Devi iscriverti ai servizi gratuiti per i webmaster di google e poi utilizzi il georeferenziatore, che ti permette di inserire il link al tuo sito direttamente sulla mappa del territorio dove il tuo cliente esercita.

I risultati di google privilegiano i siti inseriti sulle mappe e li posizionano ai primi posti nei risultati delle ricerche.

E a fianco alla mappa c'è il link al sito del cliente.
Si fa puntatare il sito creato per la ricerca al sito del cliente.

Perchè fare un nuovo sito piuttosto che utilizzare direttamente il sito del cliente?

Per due motivi: 1) perché non potete entrare nelle pagine web del cliente e aggiustare tutti i contenuti per indicizzarli correttamente per i motori di ricerca, inserendo a mano le keywords etc. rischiando anche di creare errori ai siti dinamici.
2) perchè YuDo.it fa il 90% delle operazioni di ottimizzazione del sito, creazione di RSS, sitemap per i motori di ricerca etc.
Se a fine anno il cliente non vuole rinnovare il servizio pagato a te per il tuo lavoro il sito lo fai puntare ad un altro.

Si fa puntare il sito creato per i motori di ricerca ad un altro cliente o al tuo sito.
Nel frattempo se un altro cliente vuole comparire primo con le stesse parole di ricerca, a quel punto il servizio ti costa anche meno fatica in quanto GIÁ indicizzato nei motori di ricerca, devi solo farlo puntare al nuovo cliente. Puoi anche creare siti dedicati a tema e quando sono presenti ai primi posti dei motori di ricerca, lo fai puntare dove vuoi.
Creando la tua rete di siti apparirari ancora piu facilmente ai primi posti, una rete di siti è come una lunga strada piena di negozi, i negozi vendono prodotti o forniscono i servizi, oppure semplicemente intrattengono gente, l'importante è che tu sei il proprietario dei negozi, ed ogni anno i negozianti devono pagare a te l'affitto dei tuoi servizi.

É facile con YuDo.it.

Intro | Home | Lavoro | Nuove Professioni | Carrello | Area utenti | Mappa del sito | News |
Cerca in Yudo it !: | Mappa del sito | Contatti

Grafica e Software by Targnet.it | Tempo: 0.058577 secondi - Data: 2018-11-13 | 01:23