I nuovi Trend - Yudoit - Le nuove mode, chi è chi.

Telelavoro You do it, Yudo it !, lavoro, Primi posti su Google gratuitamente, Primi su Google gratuitamente, Primi posti su Google gratis, Primi su Google gratis, Come fare per stare ai primi posti su Google.





Faccio tutto da solo.1
  • Mi faccio il sito, mi faccio il blog, mi faccio le gallerie di foto, mi faccio gli amici e trovo pure la fidanzata, senza muovermi di casa organizzo, compro e vendo, ma è tutto vero?.
 Autodidattica
La nuova moda è mostrarsi in rete, creare cose nuove, idee intelligenti, argomenti interessanti, siti intriganti, video divertenti, ma sopratutto fatti in casa, da soli, e se poi ci scappa anche il business si diventa un mito.

Da dove partire?
Fatti un blog su Facebook, un album su Flickr, metti un po' di video su YouTube, prendi uno spazio gratuito di MySpace, un canale televisivo gratuito da Mogulus poi metti tutte queste cose collegate tra loro in modo da creare il tuo Private Network. Come?

Cosa centra YuDo.it?
É lo strumento gratuito pensato per organizzare tutte queste cose, non solo, è l'unico che ti permette di far iscrivere utenti direttamente al tuo sito, è anche l'unico che ti permette di spedire le tue mail grafiche a tutti i tuoi utenti, non solo, è anche l'unico che si auto-ottimizza per i motori di ricerca e crea da solo le keywords adatte, le descrizioni e le mappe del sito, anche in XML per gli RSS, così per essere primo sui motori di ricerca non dovrai fare altro che pubblicare gli articoli e le notizie di tuo interesse sul sito.

Con ADsense poi puoi aggiungere banners pubblicitari al tuo sito e guadagnare con i click che gli utenti faranno su essi.

Con YuDo.it ti è consentito mettere qualsiasi banner che ti frutti, sempre nel limite del rispetto delle leggi e della morale pubblica.


Vado a vivere di là.2
  • Alcuni uomini facoltosi hanno pensioni d'oro o rendite e trascorrono deliziosamente la proria vita senza sforzi, e tu? Come si puo vivere in un posto e lavorare in un altro, è la soluzione da sempre utilizzata che oggi vale anche su internet, anzi, specialmente su internet .
 Emigranternet
Certo, se guadagni mille euro in italia e li spendi in un paese meno caro vivi molto meglio, ma che fai? Fai le valigie e vai a vivere dall'altra parte del mondo?

Non è da tutti, e magari hai anche famiglia, e allora?

Semplice, inverti i ruoli, vendi il tuo lavoro via internet ad un paese piu ricco.

Consulenze, Progetti, Disegni, Libri, Traduzioni, Articoli per riviste specializzate, Traduzioni di studi scientifici, Organizzazione testuale dei contenuti, Fotografie, Gestione di portali e ancora: Web Design, Sviluppo software, Design industriale e tanto altro.. perfino ricette.. e il tuo know-how?

La ricetta è questa:
Una parte dimostrativa pubblica per ottenere gradimento e una parte privata a pagamento, si e poi i soldi come li incasso?

PayPal ti fornisce gratuitamente un POS per ricevere pagamenti con carta di credito, è un vero e proprio conto corrente, tramite un bonifico puoi inviarti il denaro sul tuo conto corrente abituale, dopo l'iscrizione PayPal stessa ti contatterà per l'autenticazione, il tutto a costo zero per sempre, PayPal prende una percentuale minima sui tuoi incassi, circa 1 euro per ogni bonifico, ma se il bonifico è superiore ai 100 euro è gratuito.

 



Lavoro in viaggio.3
  • Evoluzione esasperata dell'agente di viaggio, si stabilisce un punto di riferimento in un posto e si viaggia per tutta la vita, basta conoscere le lingue, il proprio know how è il bagaglio che nessun aeroporto potrà smarrirvi.
 Omo Satelligens
Skype, MSN e altri strumenti di comunicazione via internet sono oramai a disposizione ovunque, la novità dilagante è la possibilità di connettersi in remoto al proprio computer fisso in ufficio, oppure si può avere il proprio ufficio online con gli strumenti PACK di google, in pratica c'è l'equivalente di una suite office sempre a disposizione online su google, dove è possibile conservare i propri documenti, fogli di calcolo e tanto altro.

Quando tutto è online, tutto è in ogni luogo.
Si può in molti casi continuare a svolgere il proprio lavoro da qualsiasi albergo nel mondo, basta avere una connessione.

Fantasia? Non proprio, sono sempre di più le società che promuovono il telelavoro, e lavorare 4 ore in albergo e trascorrere la giornata a Madrid o a Parigi costa meno che pagare l'affitto, le bollette, la rata del mutuo, la rata dell'auto, la benzina, l'autostrada, il parcheggio, il supermercato, il condominio.. a conti fatti girare conviene, finito l'orario di lavoro, è sempre vacanza.

Provate a cercare telelavoro su internet, magari anche in inglese, francese, spagnolo...

Provate a cercare Telelavoro a Napoli, siamo diventati i primi, si vede che i nostri consigli gratuiti funzionano.
 


Intro | Home | Lavoro | Nuove Professioni | Carrello | Area utenti | Mappa del sito | News |
Cerca in Yudo it !: | Mappa del sito | Contatti

Grafica e Software by Targnet.it | Tempo: 0.05136 secondi - Data: 2019-08-22 | 02:23